Macerata, Donna sfollata trovata Ferita in Casa: Morta in ospedale

macerata-donna-morta-dissanguata

Tragedia a Montefiori di Recanati (Macerata), dove una donna è stata trovata in casa dissanguata e ferita, ed è poi morta in ospedale.

E’ fitto il mistero sulla morte di Cristina Cappellacci di 45 anni: la donna è stata ritrovata lunedì sera in un lago di sangue nell’abitazione dei genitori, gravemente ferita. La donna era stata portata subito in ospedale ma è deceduta dopo mille agonie. La causa della morte è una profonda ferita all’addome da arma da taglio.

sfollata-morta-recanati

Sulla vicenda indagano i carabinieri, che non possono escludere alcuna pista, dal tentativo di suicidio all’omicidio volontario. I carabinieri di Macerata, che si stanno occupando del caso, hanno raccolto tutti i rilievi del caso e sul cadavere della donna è stata predisposta l’autopsia, che forse potrà rivelare qualche dettaglio in più. Nella notte di ieri sentiti anche i genitori della vittima, i primi a trovare il corpo ancora in vita della donna.

Sfollata del Terremoto Centro Italia morta travolta da un Treno

[kkstarratings]

 

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

villacidro-incidente

Cagliari, Incidente sulla statale 196 a Villacidro: due Morti

paolo-ainio

Banzai cambia nome e diventa E-Price: è ufficiale