Made in Sud, Stasera su Rai 2: Anticipazioni e Ospiti (26 aprile 2017)

Made-in-Sud

Lo show comico “Made in Sud” torna anche questa sera su Rai 2, con un cast di comici che farà di sicuro passare ai telespettatori qualche ora di buon umore. Vediamo intanto le anticipazioni della serata, e soprattutto quali saranno gli ospiti presenti in studio in copagnia di Gigi D’Alessio. L’appuntamento con “Made in Sud” è a partire dalle 21:20 su Rai 2.

MADE IN SUD: ANTICIPAZIONI E OSPITI DI STASERA

Il grande ospite atteso questa sera a “Made in Sud” è Clementino, il rapper napoletano che ama definirsi il “Black Pulcinella”. Il cantante, che sarà presente anche al Concerto del Primo Maggio, in piazza San Giovanni a Roma, si esibirà con qualche suo pezzo, per la gioia di tutti i suoi fan.
Nella puntata di questa sera non mancherà Paolo Caiazzo, con il suo Tonino Cardamone; Enzo Fiaschetti invece lancerà un nuovo tema per lo spazio dedicato a Twitter e molti altri comici che gli spettatori hanno imparato a conoscere ed amare.

clementino

MADE IN SUD: IL CAST DEI COMICI

Ad altenrnarsi sul palco di “Made in Sud” questa sera, saranno numerosi comici molto amati ed attesi dal pubblico, come Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacuccio, Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

di-padre-in-figlia-fiction

Di Padre in Figlia: Anticipazioni terza puntata (26 aprile 2017)

chi-l’ha-visto

Chi l’ha Visto? Anticipazioni e Casi di Stasera (26 aprile 2017)