Made in Sud, Stasera su Rai 2: Anticipazioni e Ospiti (23 maggio 2017)

Made-in-Sud

Verrà trasmessa questa sera martedì 23 maggio, a partire dalle ore 21.20 come di consueto su Rai 2, la decima delle dodici puntate in programma della nuova stagione di “Made in Sud”, popolare trasmissione comica giunta alla sua ottava edizione, che vede alla conduzione le presenze confermate di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, oltre alla new entry rappresentata da Gigi D’Alessio.

MADE IN SUD: LE ANTICIPAZIONI DELLA DECIMA PUNTATA

Sul palco dello show si alternano i comici storici del programma, oltre ad alcune divertenti ed interessanti new entry, intervallati dalle musiche del deejay Frank Carpentieri e dai tweet del Professor Enzo Fischetti. Ospiti di questo nuovo appuntamento, saranno: il cantautore neomelodico Franco Ricciardi, il comico siciliano Sergio Friscia e la cantante e attrice Giulia Luzi, che presenterà dal vivo il suo ultimo singolo “Paracadute”. La giovane artista è reduce dal successo riscosso sul palco dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove si è esibita in coppia con il rapper Raige sulle note di “Togliamoci la voglia”.

MADE IN SUD: IL CAST DI COMICI DI QUESTA NUOVA STAGIONE

Come sempre, il successo di “Made in Sud” è da attribuire ai comici che si esibiranno sul palco del Centro di produzione Rai di Napoli, tra cui ritroveremo: i Ditelo Voi, Gino Fastidio, gli ArtetecaPaolo CaiazzoNello IorioMariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e SalMaria Bolignano, Mino Abbacchio e le new entry Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.