Manifestazione 25 Aprile a Napoli: le immagini dal corteo [VIDEO]

Migliaia di persone in strada a Napoli contro ogni forma di razzismo, fascismo e sessismo e contro la Guerra, per sostenere le donne e gli uomini che dal Kurdistan alla Palestina resistono all’oppressione

Manifestazione 25 Aprile Napoli

25 Aprile manifestazione a Napoli

Sono numerosi i manifestanti che il 25 Aprile hanno deciso di scendere in strada a Napoli per ricordare la Liberazione dell’Italia dal Nazifascismo, ma anche per sottolineare il problema dell’accoglienza dei migranti. Un documento è stato consegnato in Questura per richiedere condizioni più umane nei centri di accoglienza ed il prolungamento dei permessi di soggiorno da sei mesi ad un anno. Sono molte le bandiere della Palestina che sventolano: le agitano in aria bambini con origini palestinesi insieme ad uno striscione “Gerusalemme è la capitale della Palestina”.

Gepostet von 'Antonio Zhou Chianese am Freitag, 27. April 2018

Sono numerosi i manifestanti che il 25 Aprile hanno deciso di scendere in strada a Napoli per ricordare la Liberazione dell’Italia dal Nazifascismo, ma anche per sottolineare il problema dell’accoglienza dei migranti. Un documento è stato consegnato in Questura per richiedere condizioni più umane nei centri di accoglienza ed il prolungamento dei permessi di soggiorno da sei mesi ad un anno. Sono molte le bandiere della Palestina che sventolano: le agitano in aria bambini con origini palestinesi insieme ad uno striscione “Gerusalemme è la capitale della Palestina”.

Scritto da Antonio Chianese

Giovane studente in lettere moderne, vive a Napoli. Crede ancora nell'utilità delle materie umanistiche, ama la sua città ed è appassionato di scrittura, teatro, musica e cinema. Instancabile sognatore è convinto dell'importanza della cultura per comprendere e analizzare il mondo e i suoi processi.

terrorismo napoli

Terrorismo Napoli: arrestato terrorista che programmava attentato

inavvicinabile

Inavvicinabile di Angela Castiello: Recensione del Libro