Capodanno 2017 Mantova, Concerto di Daniele Silvestri

daniele-silvestri

Sarà Daniele Silvestri l’artista protagonista del concertone di Capodanno, che regalerà clima di festa durante l’ultima notte dell’anno a Mantova, neo eletta come città italiana con la migliore qualità della vita.

L’artista romano chiuderà il 2016 con un live in programma a partire dalle 22.30 in piazza Sordello, sulle note dei suoi più grandi successi: da “Salirò” a “La paranza”, passando per “Le cose in comune”, “Sempre di domenica”, “Il mio nemico”, “Occhi da orientale”, fino ai suoi ultimi pezzi estratti dall’ultimo album “Acrobati”, tra cui la hit radiofonica “Quali alibi”.

“Abbiamo scelto un artista amato da giovani e meno giovani – ha dichiarato il sindaco Mattia Palazzi  apprezzato da più generazioni. Sarà una grande capodanno, il modo migliore per chiudere un 2016 straordinario per la città. Abbiamo in cantiere molte iniziative per il 2017, ci attendono dodici mesi altrettanto belli”.

mantova

Appuntamento dunque per il prossimo 31 dicembre, in piazza Sordello a Mantova, per salutare questo anno e dare il benvenuto al nuovo 2017 all’insegna della buona musica, quella di Daniele Silvestri.

Cosenza, Capodanno 2017 in piazza: Alvaro Soler

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

bob-dylan

Premio Nobel a Bob Dylan, Patti Smith si commuove alla premiazione

francesco-renga

Rimini, Capodanno 2017: Concerto di Francesco Renga