Maradona, Intervista da Maurizio Costanzo (Video)

maradona-intervista-costanzo-video

Diego Armando Maradona stasera è stato protagonista di una bella intervista da Maurizio Costanzo, nel suo programma di seconda serata su Canale 5, L’Intervista. Originariamente previsto per giovedì 19 gennaio, poi spostato di una settimana a causa della tragedia dell’hotel Rigopiano, il tu per tu tra il noto giornalista e la leggenda del calcio va in onda finalmente stasera, per la curiosità di molti napoletani e non solo.

Maradona a L’Intervista afferma di non essere come una moneta, di non avere così due facce. Vuole parlare sinceramente agli italiani che lo amano, e, perchè no, anche ai suoi detrattori. Ricordiamo, infatti, che il Pibe de Oro ha un ampio contenzioso col fisco italiano per diversi milioni di euro evasi dall’ex calciatore.

Di seguito il video di presentazione della trasmissione, l’anteprima dell’intervista di Maurizio Costanzo a Diego Armando Maradona, mentre direttamente sull’account twitter del noto conduttore potete trovare gli stralci più significativi. Ecco intanto il video backstage pubblicato da Maurizio Costanzo su twitter:

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".