Marco Carta arrestato per furto a Milano

Il cantante, ex vincitore di Amici e di Sanremo, è stato arrestato a Milano con l’accusa di furto aggravato di magliette alla Rinascente

Loredana Lecciso ospite a Porta a Porta
Foto: Stefano Colarieti / LaPresse 21.11.2018, Roma, Studi Rai, trasmissione 'Porta a Porta' SPETTACOLO nella foto: Marco CartaPhoto Stefano Colarieti/ LaPresse November 21th 2018, Rome, rai Studios, broadcast 'Porta a Porta' ENTERTAINMENT Im the pic: Marco Carta

Il cantante Marco Carta è stato arrestato ieri sera a Milano. L’arresto è avvenuto fuori alla Rinascente, in piazza Duomo, a Milano, da dove il cantante stava uscendo dopo aver prelevato sei magliette per un valore complessivo di 1.200 euro.

L’ex vincitore di Amici, secondo quanto riportato dall’Ansa, avrebbe staccato l’antitaccheggio ma non la placchetta flessibile che, naturalmente, ha cominciato a suonare una volta arrivato all’uscita. Sul posto sono intervenuti gli addetti alla sicurezza e, successivamente, gli agenti della Polizia Locale. Con lui si trovava anche una donna di 53 anni. Per il cantante sono stati disposti gli arresti domiciliari.

La vita e la carriera

Marco Carta ha oggi 34 anni ed è nato a Cagliari il 21 maggio del 1985. La sua affermazione è cominciata nel 2008 grazie ad “Amici di Maria de Filippi“, dove il cantante arrivò al primo posto nella settima edizione del talent show, portando a casa la vittoria finale. Durante l’edizione del talent, inoltre, il pubblico ebbe modo di conoscere la sua storia: Marco Carta è orfano di padre e madre. Insieme al fratello è stato cresciuto dalla nonna materna.

Dopo la vittoria ad “Amici”, Marco Carta, fu consacrato al grande pubblico grazie alla vittoria di Sanremo 2009, dove il cantante presentò il brano “La forza mia“. Quello fu l’apice del suo successo. Successivamente per lui una serie di alti e bassi nel mondo musicale, conditi, negli ultimi anni, da alcune partecipazioni televisive come quelle a “L’Isola dei famosi” e a “Tale e Quale Show“, dove il cantante è stato molto apprezzato nelle vesti di imitatore.

Celebre, inoltre, resta la puntata del 28 Ottobre del 2018, di Domenica Live, dove il cantante fece coming out, dichiarando pubblicamente la propria omosessualità.

 

 

nando de napoli jorit

Murales Nando De Napoli di Jorit al Centro Direzionale di Napoli (Foto)

alimenti ultratrasformati

Cibi pronti e trasformati dannosi per la salute: ecco perchè