Tale e Quale Show 2018: concorrenti e anticipazioni

Giudici delle gare saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme

tale e quale show 2018

Parte l’ottava edizione di Tale e Quale Show, il talent vip condotto da Carlo Conti che andrà in onda su Rai 1. Protagonisti del programma sono dodici concorrenti famosi chiamati ad esibirsi trasformandosi in star della musica italiana ed internazionale. Giudici delle gare saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A partire da quest’anno il programma farà a meno di Gabriele Cirilli, prima concorrente e poi protagonista delle Mission Impossible.

Tale e Quale Show 2018: i concorrenti

Andrea Agresti

Attore, comico e cantautore nato a Quarrata (Pistoia) nell’aprile del 1974. Amante del rock demenziale, Andrea Agresti si è esibito in tutta Italia con uno spettacolo che riporta alla mente i fantastici anni ’60-’70-’80. Suona attualmente con due band. Agresti fa parte del cast del Le Iene dal 2004.

Roberta Bonanno

Cantante diventa famosa grazie al Programma Amici nel 2007, Roberta Bonanno è nata a Milano nel maggio del 1985. Nella sua carriera vanta due album, diversi singoli e una commedia musicale teatrale scritta da Maurizio Costanzo.

Alessandra Drusian

È la voce dei Jalisse, duo musicale fondato insieme a suo marito. Nata ad Orderzo nel maggio del 1969, Alessandra Drusian ha partecipato al programma di Rai 1 Ora o Mai Più.

Matilde Brandi

Ballerina e showgirl nata a Roma nel febbraio ’69. Ha preso parte a programmi tv come Fantastico, Buona Domenica, Francamente me ne infischio e Torno sabato. Ha lavorato nel corpo di ballo di Domenica In nella stagione 2000/2001, quando il conduttore era Carlo Conti, ed è stata al suo fianco anche a L’Anno che verrà nel 2003 e a Si può Fare nel 2015.

Guendalita Tavassi

È nata a Roma nel gennaio del 1986. Ha partecipato all’11esima edizione del Grande Fratello e all’Isola dei Famosi.

Massimo Di Cataldo

Cantautore ed attore romano nato nell’aprile del 1968. Ha partecipato a Sanremo nel 1994 proponendosi tra le nuove proposte e nel 1996 è approdato alla sezione Big con il brano Se adesso te ne VaiNel 2006 ha partecipato al reality Music Farm più di recente a Ora o Mai Più.

Antonella Elia

È nata a Torino nel novembre del 1963. Ha esordito accanto a Corrado ne La Corrida nel 1990, ha fatto parte del cast di Non è la Rai ed è stata al fianco di Mike Bongiorno ne La Ruota della Fortuna. Ha preso parte per ben due volte a L’Isola dei Famosi e poi a Pechino Express.

Mario Ermito

Protagonista del Grande Fratello 12, è nato a Brindisi nell’ottobre del 1981. Ha recitato ne Il peccato e la vergogna 2 e L’onore e il rispetto 5. Ha avuto una storia d’amore tormentata con Miss Italia 2010 Francesca Testasecca.

Giovanni Vernia
Nato a Genova nell’agosto del 1973, è un attore, comico e dj italiano. È stato un volto di Zelig grazie al suo personaggio Jonny Groove. Ha grande dimestichezza con le imitazioni, benché sotto forma di parodie, ed ha impersonato tra gli altri Fabrizio Corona, Marco Mengoni, Fedez e Pif. Ha girato un film da attore e regista, pubblicato singoli e compilation e fatto teatro.

Vladimir Luxuria

Conduttrice tv ed ex politica italiana, è nata a Foggia nel giugno del 1965. Attivista per il movimento LGBT, ha recitato al cinema e a teatro ed è stata ospite fissa del Maurizio Costanzo Show e di MarketteVincitrice dell’ottava edizione de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ne è stata in seguito opinionista, come pure del Grande Fratello. Ha una certa dimestichezza con le imitazioni, dal momento che le faceva nei suoi spettacoli da drag-queen.

Antonio Mezzancella

Cantante e imitatore nato a Perugia nel 1980. Mezzancella è capace di modulare la propria voce per trasformarla in quella di note star italiane. Diventato famoso con la partecipazione a Tú sí que Vales ed ha condotto un programma per Agon Channel. È già stato a Tale e Quale Show in qualità di ospite.

Raimondo Todaro

Ballerino nel cast di Ballando con le Stelle, è nato a Catania nel gennaio del 1987. Ha collezionato più vittorie nella storia del programma e ha affrontato le sfide più complicate. Inoltre è stato in coppia con Platinette e Giovanni Ciacci. Grazie a quest’ultimo, nella stagione in corso è approdato a Detto Fatto in qualità di tutor.

aldo giovanni e giacomo

Giacomo Poretti a TV2000: Trio Aldo, Giovanni e Giacomo si scioglie

naufragio-migranti-libia

Sbarcano 184 migranti a Lampedusa: ipotesi rimpatrio immediato per Tunisini