Dopo il successo della sesta edizione e della versione junior, arriva un nuovo spin-off del talent show culinario più seguito della nostra televisione. Partirà dal prossimo 16 marzo su Sky Uno, la prima edizione italiana di MasterChef Celebrity, che avrà per la prima volta come concorrenti dodici personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo.
Il format rimane sempre lo stesso, con le classiche sfide che tutti conosciamo, dalla Mystery Box all’Invention Test, passando per la Prova in esterna ed famigerato il Pressure Test, mentre in giuria ci saranno Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo, che metteranno alla prova la passione ed il talento ai fornelli dei concorrenti. Per la prima volta non ci sarà Carlo Cracco, impegnato sul set di Hell’s Kitchen.
MASTERCHEF CELEBRITY: CHI SONO I CUOCHI
Tra i cuochi amatoriali che si contenderanno il titolo di primo MasterChef Celebrity italiano, ci saranno: il cantautore e chitarrista Alex Britti; il rapper Nesli; la discografica Mara Maionchi; il nuotatore Filippo Magnini; il giornalista sportivo Stefano Meloccaro; la speaker radiofonica Marisa Passera; l’astrologo Antonio Capitani; l’ex Miss Italia Roberta Capua e le attrici Maria Grazia Cucinotta, Elena Di Cioccio, Enrica Guidi e Serra Yilmaz.
MASTERCHEF CELEBRITY | CONCORRENTI
- Maria Grazia Cucinotta (attrice)
- Filippo Magnini (nuotatore)
- Alex Britti (cantante)
- Roberta Capua (conduttrice)
- Mara Maionchi (discografica)
- Elena Di Cioccio (attrice)
- Nesli (cantante)
- Enrica Guidi (attrice)
- Stefano Meloccaro (giornalista)
- Marisa Passera (speaker radiofonica)
- Antonio Capitani (astrologo)
- Serra Yilmaz (attrice)