Matrimonio Pamela Prati: lite con la Toffanin a Verissimo, le anticipazioni

Lite in studio tra Pamela Prati e Silvia Toffanin. La puntata di Verissimo andrà in onda Sabato 11 Maggio: ecco cosa è successo.

Verissimo

Il misterioso matrimonio di Pamela Prati continua a far discutere. Dopo l’annullamento della cerimonia prevista per il 9 Maggio, la showgirl è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La puntata andrà in onda solo questo sabato, ma alcune anticipazioni iniziano a trapelare e gli agenti fanno sapere che l’intervista è stata veramente al vetriolo.

Sotto la lente d’ingrandimento, come vedremo sabato, una lite tra la Toffanin e la Prati sull’identità del misterioso sposo Mark Caltagirone. La conduttrice avrebbe detto:

Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone

Mark Caltagirone non partecipa a Verissimo: ecco perchè

Lo sposo avrebbe rifiutato di partecipare a Verissimo perchè non avrebbe firmato il contratto e relativa liberatoria televisiva. Il presunto motivo? Questo Caltagirone sarebbe fin troppo ricco da non aver bisogno dei soldi di Mediaset. La Toffanin, almeno, avrebbe chiesto alla Prati di mostrarle una foto dello sposo, ma quest’ultima ha rinunciato, causando l’ira della conduttrice.

Pare che l’unica condizione per cui Caltagirone avrebbe potuto partecipare alla trasmissione sarebbe quella di un’intervista di spalle, alla quale proposta la Toffanin ha così risposto: “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?”

Secondo chi c’era alla registrazione, la Prati avrebbe abbandonato lo studio e non concluso la fantomatica intervista.

L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv

Ulteriori dettagli saranno rivelati con la messa in onda di Sabato 11 Maggio.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

sexting ghosting

Sexting e Ghosting: il triste binomio del Web

a whole new world video testo

Aladdin, A Whole New World di Zayn Malik, Video Canzone e Testo