Matrix Speciale Referendum su Canale 5: gli Ospiti di Nicola Porro

nicola-porro

Grande attesa oggi, 4 dicembre 2016, per i risultati del Referendum Costituzionale basato sulla Riforma Renzi-Boschi. Gli italiani potranno seguire lo spoglio dei voti su Matrix – Speciale Referendum il programma di Nicola Porro in onda su Canale 5.

Sui canali Mediaset, è molto atteso l’appuntamento in seconda serata con Matrix – Speciale Referendum, che andrà in onda alle 22:40 su Canale 5. Condotta da Nicola Porro, in simulcast con TgCom24, la trasmissione si occuperà di discutere e analizzare i risultati parziali del Referendum, con exit poll e proiezioni a cura di Tecnè. In studio saranno presenti numerosi ospiti, tra politici, giornalisti ed esperti, pronti a confrontare ed analizzare i primi dati disponibili.

matrix-canale-5

Dopo Matrix, si continuerà a seguire in diretta lo scrutinio dei voti con un’edizione speciale del TG5, in collaborazione e in simulcast con TgCom24. Si potrà inoltre seguire il risultato del Referendum sul sito web tgcom24.mediaset.it. La diretta dello scrutinio sarà anche documentata sui social, come ad esempio sulla pagina Facebook di TgCom24 e sul profilo Twitter @MediasetTgcom24.

Porta a Porta “Italia al voto Sì o No”: Referendum Risultati da Vespa