Maurizio Crozza a Sanremo, la Copertina della Terza Serata

maurizio-crozza-sanremo-2017

Maurizio Crozza torna a Sanremo anche nella terza serata con la sua immancabile copertina. Quella di ieri è stata abbastanza divertente, ma ci si aspetta addirittura di più da uno della sua caratura. Come al solito non mancano le imitazioni e la satira politica, ma anche pezzi nonsense e ironia su Carlo Conti e Maria De Filippi.

Il suo intervento di oggi dura poco più di 5 minuti, e si apre con l’imitazione di Papa Francesco. Nelle vesti di Bergoglio Crozza prende in giro i due conduttori e alcuni cantanti in gara (ditemi quando Zarrillo fa la cover di Miguel Bosè, che metto su Rai 2 a Voyager).

Subito dopo, tolti i panni del pontefice, Crozza inizia il suo monologo, definendo Conti e la De Filippi i Bonny & Clyde degli ascolti. Infine la sua satira si focalizza sul rimpiangere i tempi migliori andando a ritroso fino al paleolitico, poi parla dei giovani d’oggi e delle nuove tecnologie, dando infine appuntamento a domani.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

bologna-studenti-protesta-tornelli-università

Bologna, gli Studenti rilanciano la Protesta contro i Tornelli in Piazza Verdi

bologna-scontri-polizia-studenti-tornelli

Bologna Tornelli all’Università, Favorevoli e Contrari: i Commenti sui Social