Men In Black: Anticipazioni e Cast del nuovo spin-off

Tutte le anticipazioni sul nuovo film: attori, data di uscita e la partecipazione di Will Smith e Tommy Lee Jones

Chris Hemsworth spin off Men in Black

Epico e divertente. Così Chris Hemsworth, l’attore che ha sbancato il botteghino vestendo i panni del mitico super eroe della Marvel Thor e che proprio in questi giorni vediamo al cinema con l’ultimo capito della saga Avengers Infinity War, ha definito in due parole il suo prossimo impegno cinematografico. Niente di meno impegnativo e decisamente atteso e desiderato dai fan come lo spin-off di Men In Black, un altro cult del grande schermo che a cavallo degli anni 2000 ha consacrato Will Smith e Tommy Lee Jones come i celebri agenti in nero impegnati a salvare il mondo dalle imminenti invasioni aliene.

Adesso, dopo il grande successo della saga “madre”, Men In Black torna al cinema in una veste nuova con tante novità e una nuova sceneggiatura che promette di lasciare il pubblico ancora una volta senza fiato.

Men in Black: Anticipazioni sul nuovo film

Non si tratta di un vero e proprio film della serie, ossia un sequel rispetto ai precedenti capitoli Men In Black, Men In Black 2 e Men In Black 3. Quel che è certo è che il regista e gli sceneggiatori della nuova pellicola stanno realizzando qualcosa di nuovo, sviluppano idee al tempo stesso idee rivoluzionare ma non troppo distanti dalla pensate eredità lasciata dai precedenti capitoli del film.

In una recente intervista, Chris Hemsworth ha dato qualche anticipazione. La sceneggiatura, ancora in fase di definizione, avrà una spiccata vena ironica e umoristica già apprezzata negli episodi precedenti. Al tempo stesso, però, lo spin-off di Men In Black porterà sullo schermo una nuova avventura epica e appassionante.

Il cast

Assieme a Chris Hemsworth, l’indimenticabile Thor della saga Marvel, nel nuovo Men in Black troveremo anche l’attrice Tessa Thompson, anche lei insieme al bell’attore nel recente Thor: Ragnarock.

Quando esce lo spin-off di Men In Black

Per quanto riguarda gli Usa, lo spin-off di Men In Black uscirà il 17 maggio 2019. Mentre in Italia, dovremmo aspettare qualche settimana in più prima di vedere Chris Hemsworth nei panni di un nuovo personaggio della saga cult.

E’ inevitabile per un fan di Men In Black non farsi questa domanda. Ebbene, per quanto il nuovo film sia ancora in fase di lavorazione e le notizie in merito non siano ancora ufficiali, quello che al momento si sa in merito a una possibile reunion sul grande schermo del cast originale del film è che Will Smith e Tommy Lee Jones non compariranno nel nuovo Men In Black.

Lo spin-off seguirà le vicende di nuovi agenti ma i fatti e le storie dei precedenti episodi saranno tutt’altro che ignorati. Affianco ai due personaggi interpretati da Hemsworth e la Thompson ci sarà però un terzo agente più anziano.

Stasera 26 Aprile TV

Stasera in TV 26 Aprile 2018: Tutti i Programmi in Prima Serata

frances glessner

Frances Glessner Lee e i Diorami nelle Scene del Crimine