Ant-Man and the Wasp: il primo trailer del film Marvel

ant-man and the wasp

A 15 giorni al debutto nelle sale italiane di Black Panther è stato pubblicato dalla Marvel il primo trailer del prossimo progetto Marvel, Ant-Man and the Wasp, con Paul Rud e Evangeline Lilly rispettivamente Ant-Man e Wasp, diretto nuovamente dal regista del primo film Peyton Reed e che debutterà sul grande schermo il 6 luglio 2018.

Il trailer della durata di 1:45 minuti mostra i protagonisti in una nuova avventura ricca di azione, inseguimenti e fantastici nuovi gadget, affiancati dal professore Hank Pym interpretato da Michael Douglas.

Il film segue le vicende di Capitan America: Civil War come suggerito nelle prime scene del trailer e vede l’introduzione di una nuova minaccia, la villain Ghost, fugacemente intravista nel video e interpretata da Hannah John-Kamen, un’entità la cui intenzione è quella di sabotare varie istituzioni politiche ed economiche.
Nel cast anche Laurence Fishburne nel ruolo di Bill Foster, un vecchio amico di Hank Pym, Michelle Pfeiffer nel misterioso e atteso ruolo di Janet van Dyne, la moglie del professore smarrita nel Mondo Quantico, e i soci del simpatico team di ladri formato da Michael Peña, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian.

Ant-Man and the Wasp è il secondo cinecomic che uscirà nei cinema italiani il prossimo 6 luglio.

Per una panoramica completa dei cinecomic Marvel e non solo che verranno rilasciati nel corso del 2018 clicca qui.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

trapizzino3

Trapizzino apre a Milano sabato 10 Febbraio

Pensioni ultime notizie

Pensioni ultime notizie: INPS aggiorna i massimali ed i minimali contributivi