Il freddo che ha sferzato Napoli negli ultimi due giorni sarà un miraggio. Ne sono convinti gli esperti meteo che per la città partenopea prevedono bel tempo e temperature in rialzo. Il mese di dicembre, insomma, inizierà nel migliore dei modi. Il calo repentino delle temperature del 29 e 30 novembre, insomma, dovrebbe presto lasciare spazio al sole e al ritorno di temperature più miti.
Il meteo per il 1 dicembre, a Napoli, prevede un aumento generalizzato delle temperature con i venti di maestrale che dovrebbero garantire la marcata attenuazione del freddo artico. La situazione resterà stabile anche nel prossimo weekend quanto la città partenopea dovrebbe continuare ad essere baciata dal sole e, inevitabilmente, dalle alte temperature.
Musei Gratis a Napoli, domenica 4 dicembre ingresso gratuito
Un’altra buona notizia per Napoli che, nel prossimo weekend, complici le vacanze natalizie, i musei statali ad ingresso gratuito e il bel tempo potrebbe conoscere un’ulteriore ondata di turisti in città (e sarebbe l’ennesimo risultato straordinario conseguito in questi mesi).