Milano, arriva la Cannabis legale a domicilio con JustWeed

cannabis-legale-milano-just-weed

Tante novità in arrivo per gli amanti della Cannabis Legale a Milano: in dirittura d’arrivo il servizio chiamato Justweed, il primo in Italia di delivery di marijuana legale.

Al momento a pubblicizzare il servizio è la pagina facebook dell’azienda che da la possibilità agli utenti milanesi di inserire la propria mail per essere aggiornati sulle novità in arrivo. D’altronde è molto che si aspetta che servizi del genere arrivino anche nelle città italiane dopo tutto il dibattito che si fa circa la cannabis ad uso ricreativo.

cannabis-legale-milano-just-weed

Non appena il servizio sarà disponibile, inoltre, l’azienda offrirà uno sconto di 5 euro per l’acquisto. A dimostrazione che molte aziende si stanno muovendo sui passi di Easy Joint che già da tempo fa parlare di se.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Sabrina-Ferilli

Liberi e Uguali, toto-candidature nel partito di Piero Grasso

arresto-carabinieri

Catania: omicidio sorelle Mogavero, fermato un sospettato