Milano, Omicidio oggi in via Sarpi: Morto un Cinese

chinatown-milano-omicidio

Omicidio a Milano in via Paolo Sarpi: un cinese di 32 anni è stato ritrovato oggi in una pozza di sangue ed è poi morto in ospedale.

Dramma a Milano, in via Paolo Sarpi: un cinese di 32 anni è stato rinvenuto in fin di vita dalla moglie e non ce l’ha fatta, morendo non appena giunto in ospedale. Lo ha comunicato il Niguarda, dove era ricoverata la vittima. Sul fatto stanno già indagato i carabinieri, che non escludono nessuna pista ma si focalizzano su quella dell’omicidio.

milano-omicidio-via-sarpi-cinese-morto

Sul luogo del delitto è stato ritrovato un bossolo di proiettile esploso e per questo l’omicidio appare la pista più probabile. Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti l’uomo conosceva il proprio aggressore: non sono state trovate, infatti, tracce di effrazione, per cui l’assassino potrebbe essere entrato in casa del cinese perchè lo conosceva e si è fatto aprire. Non è stata ancora trovata l’arma del delitto. L’autopsia dirà di più su questo caso intricato.

Chinatown Milano, morto un uomo ferito a colpi d’arma da fuoco

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

esselunga-pubblicita

Iphone Esselunga: il concorso di Natale per vincere l’Iphone 7

netflix-downlaod-offline

Netflix download, come scaricare film da Netflix