Milena Gabanelli lascia Report: Video Saluto

milena-gabanelli

Il saluto di Milena Gabanelli a Report: ecco il video della conduttrice del programma di Rai Tre.

Una Gabanelli che non si poteva non emozionare quando ha salutato in diretta i suoi telespettatori e la sua redazione che ha voluto al completo vicino a lei. Baci e abbracci con chi l’ha seguita giorno e notte per 20 anni e insieme a lei ha contribuito a rendere solida e seguita la trasmissione.

Ma perché Milena Gabanelli lascia Report? “Le hanno provate tutte per convincermi a restare, ma dopo tanto tempo è giusto che siano loro a portare avanti un programma che hanno trasformato in un successo”, la sua risposta. Ma la stessa giornalista poi ha tenuto a far sapere: “Continuerò a fare il mio mestiere dentro questa Rai dove sono sempre stata libera di raccontare quello che ho ritenuto doveroso. Magari tornerò a fare l’inviata”.

milena-gabanelli-report

Insomma la voglia di tornare sul campo anche se lei c’è sempre stata perché la faccia ce l’ha sempre messa in tutti i fatti raccontati e che a questo punto tornerà a raccontare anche se non più con Report il programma che resterà per sempre suo.

IL VIDEO DEL SALUTO DELLA GABANELLI A REPORT

Si o No, Speciale Referendum: Matteo Renzi Stasera in Tv da Bruno Vespa

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.