Morta Moglie di Marino Bartoletti in un Incidente Domestico

marino-bartoletti

Un incidente domestico ha privato della vita la moglie del noto giornalista Marino Bartoletti. Il fatto di cronaca è successo oggi nella casa sui colli bolognesi.

Il giornalista rincasando ha trovato la moglie schiacciata sotto a una porta-finestra  mentre stava facendo dei lavori nella casa in via Monte Donato. Naturalmente Bartoletti ha subito chiamato i soccorsi, ma ormai non c’era più nulla da fare per la donna che ha così perso la vita a 65 anni compiuti.

marino-bartoletti-giornalista

La donna si trovava in quel momento da sola in casa e quindi il primo a rinvenire il corpo ormai senza vita della donna è stato proprio il marito Marino Bartoletti, conosciuto nel mondo dello sport e non solo perché è vero che è giornalista sportivo ma è anche un tuttologo che ultimamente lavora in Rai come opinionista. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e poi nel tardo pomeriggio è arrivata anche la pm Gabriella Tavano per capire effettivamente cosa è successo a Carla Brunelli moglie del giornalista Marino Bartoletti.

Movimento 5 Stelle, Firme False a Bologna: 4 indagati

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.