Movimento 5 Stelle Nuovo Scandalo: oggi in onda la seconda parte de “Le Iene”

Come comunicato su Facebook, oggi alle 18 andrà in onda il nuovo servizio delle Iene su “Rimborsopoli 5 Stelle”. Alcuni probabili temi trattati dalla nuova parte del servizio alla vigilia delle Elezioni Politiche 2018.

Nuovo Scandalo 5 Stelle
La prima parte del servizio

Lo scandalo sui rimborsi del Movimento 5 Stelle sembra non avere fine. Dopo il servizio della trasmissione televisiva “Le Iene” di domenica scorsa, andato in onda solo online per via della parcondicio, un nuovo capitolo potrebbe essere aggiunto.

Oggi, infatti, è stato annunciato dalla pagina Facebook de Le Iene che verrà pubblicato un nuovo capitolo del servizio alle ore 18. “La prima parte dell’inchiesta della Iena Filippo Roma sulle false restituzioni di parte dello stipendio di alcuni parlamentari del Movimento 5 Stelle ha provocato un terremoto – si legge su Facebook – Oggi alle 18 su www.iene.it pubblicheremo il seguito dell’inchiesta, con nuove rivelazioni. Non mancate”

Molto probabilmente ci saranno altre dichiarazioni di Luigi di Maio, resosi molto disponibile (come certificato da diversi post sui social) e le dichiarazioni dei due parlamentari uscenti presenti al comizio pugliese del Movimento.

Per adesso, secondo il movimento, a non essere in regola sono Andrea Cecconi, Carlo Martelli, Maurizio Buccarella, Ivan Della Valle, Emanuele Cozzolino.

Nuovo scandalo 5 Stelle, il caso Borrelli

Non si placano le polemiche neanche per il caso Borrelli, il deputato al Parlamento Europeo e uno dei vertici assoluti del Movimento insieme ai Casaleggio. Proprio ieri, infatti, avrebbe dichiarato di passare al gruppo misto proprio per incomprensioni politiche e non per motivi di salute, come paventato all’inizio.

Fonti del Movimento, riprese dalla stampa, parlano di incomprensioni riguardanti il terzo mandato e il proseguimento della carriera politica. Fatto sta che David Borrelli ha dichiarato di essere intenzionato a fondare un nuovo movimento. Ben poco, però, è chiaro.

Qui la prima parte dell’inchiesta televisiva

Restituzioni false degli stipendi a 5 Stelle

OGGI ALLE 18 PUBBLICHEREMO LA NUOVA INCHIESTA SULLA "RIMBORSOPOLI" A 5 STELLELa prima parte dell'inchiesta della Iena Filippo Roma sulle false restituzioni di parte dello stipendio di alcuni parlamentari del Movimento 5 Stelle ha provocato un terremoto. Potete vedere qui il video integrale. Oggi alle 18 su www.iene.it pubblicheremo il seguito dell'inchiesta, con nuove rivelazioni. Non mancate 😎

Posted by Le Iene on Donnerstag, 15. Februar 2018

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Cioccolato Ricette Facili e Veloci

Cioccolato, ricette facili e veloci per il gusto e per il benessere

Papa Bendetto XVI Salute

Papa Benedetto XVI: le sue condizioni di salute dopo l’allarme del fratello