Music di Paolo Bonolis: Anticipazioni, Canzoni, Ospiti e Scaletta (1 febbraio 2017)

music-paolo-bonolis

Verrà trasmessa questa sera, 1 febbraio 2017, l’ultima puntata di Music, il nuovo varietà musicale targato Canale 5, condotto da Paolo Bonolis. Dopo il successo riscosso dalle due precedenti puntata, in onda lo scorso 11 e 18 gennaio, assisteremo ad una speciale racconta dei momenti più belli, integrata con di immagini inedite tratte dal backstage.

Tra gli ospiti che si sono alternati sul palco del Teatro 5 di Cinecittà, un super cast composto da: John TravoltaSimon Le Bon dei Duran Duran, Anastacia, il pianista Ezio BossoElisaFrancesco RengaGianna NanniniManuel Agnelli degli Afterhours, Piero PelùFedez & J-Ax, i The Kolors, il duo Benji & FedeNekAntonello Venditti, l’attore Gerard DepardieuMarcus MillerEnzo AvitabileMorgan e Dolcenera, tutti accompagnati da un’orchestra di sessantaquattro elementi, diretti dal maestro Diego Basso.

Lo spettacolo, la cui regia è affidata all’esperienza di Roberto Cenci, ruota attorto alle canzoni che hanno caratterizzato la vita dei cantanti ospiti, che eseguono dal vivo il brano che ha per loro un significato importante. Tra i pezzi che abbiamo ascoltato e che riascolteremo in questa puntata, troviamo “I don’t want to miss a thing”, “Life on Mars”, “Hallelujah”, “L’ultima occasione”,  “Il pescatore”, “In a broken dream”, “Money” eThe Long and Winding Road”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

pensioni-news

Pensioni Ultime Notizie Oggi (1 febbraio 2017): Anticipate, Ape e Opzione Donna

francesco-tricarico

Francesco Tricarico, oggi il Compleanno | Biografia, Wiki e Carriera