Google, Nadia Toffa è il terzo personaggio più ricercato al mondo

LeIene-NadiaToffa

Un “primato” tutto italiano: Nadia Toffa è la terza persona più cercata su Google al mondo nel 2017. Ogni anno, infatti, il colosso di Montain View fa un resoconto delle ricerche effettuate sul motore di ricerca durante l’anno solare.

Con le dinamiche della viralità, e questa ne è dimostrazione palese, ogni argomento su cui un’intera nazione versa lo sguardo può diventare un topic mondiale. Non sono stati pochi, infatti, i giornali stranieri che si son chiesti chi fosse Nadia Toffa e perchè si trovasse in lista.

google-nadia-toffa-trends

La conduttrice delle Iene è preceduta solo da Matt Laurer e Megan Larker, e seguita (addirittura) da personaggi noti alle cronache come Kevin Spacey e Harvey Weinstein, protagonisti di uno dei più grandi scandali del mondo del cinema.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%