Bomba Carta esplode a Napoli, vicino all’Ospedale Loreto Mare durante corteo

PRONTO SOCCORSO: IN UN ANNO 1 MILIONE DI ACCESSI IN MENO
L'ingresso del Pronto Soccorso dell'ospedale ''Loreto Mare'' di Napoli, in una foto d'archivio. ANSA / CIRO FUSCO

Episodio di violenza a Napoli stamattina, quando una bomba carta è stata fatta esplodere nei pressi dell’ospedale Loreto Mare, ospedale divenuto famoso per a vicenda dell’assenteismo e dei furbetti del cartellino.

L’esplosione è avvenuta proprio durante una manifestazione di diverse centinaia di persone che lavorano in strutture sanitarie del salernitano. La deflagrazione è stata sentita in tutta la zona circostante. Sul posto immediato l’intervento degli inquirenti e della polizia che ha avviato un’indagine su chi possa aver piazzato davanti l’ospedale la bomba carta e fatta esplodere. Non è escluso si possa trattare proprio di qualche manifestante indignato dalla situazione creatasi nella struttura.

I FURBETTI DEL CARTELLINO AL LORETO MARE: ULTIME NEWS

La vicenda dell’ospedale Loreto Mare è ancora sotto osservazione da parte delle autorità competenti che hanno tratto in arresto ben 90 persone coinvolte sul fatto dei cartellini e dell’assenteismo. Evidentemente questo della bomba carta potrebbe essere stato un atto intimidatorio e di sdegno verso la vicenda. Le persone scese in piazza a protestare infatti, sono tutte operanti in strutture sanitarie precarie del salernitano ed evidentemente non hanno apprezzato chi un lavoro ce l’ha e non ne beneficia.

macchina-polizia

A chiarire la situazione e a valutare ipotesi su eventuali responsabili della bomba carta di stamane evidentemente sarà la polizia a scoprire e un’indagine è stata già aperta su questa vicenda.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

gianluca-grignani

Gianluca Grignani a Milano: ha distrutto la Camera di un Hotel

Valeria Fedeli

Quanto guadagnano i Parlamentari? Redditi 2016: Fedeli la più ricca