Napoli, ingegnere ucciso a Chiaia: 51 coltellate

Omicidio suicidio noci

Orrore a Napoli, nel quartiere Chiaia, dove un ingegnere è stato ucciso con 51 coltellate.

Una lite, nel pieno del pomeriggio, poi l’accoltellamento. Dovrebbe essere andata così, dovrebbe essere morto in questo modo Vittorio Matarazzo, ingegnere di 51 anni residente a Napoli a Chiaia. Un uomo ha citofonato al suo portone e gli ha chiesto di scendere. I due hanno discusso per strada mentre i negozi erano ancora aperti, quindi non si escludono testimoni nelle prossime ore.

Nel culmine della lite, l’assassino ha tirato fuori un coltello e l’ha ucciso con un fendente secco e preciso. Nulla da fare per il professionista, che è stato trovato privo di vita davanti al suo palazzo in una pozza di sangue. Il tutto è avvenuto in viale Regina Margherita, e i carabinieri indagano sulla pista che porta a un omicidio premeditato per motivi personali. E’ possibile, infine, che ci siano in zona alcune telecamere che potrebbero aver ripreso tutto.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".