Nemicamatissima: il programma con Heather Parisi e Lorella Cuccarini, due eterne rivali

lorella-cuccarini-heather-parisi

Due serate-evento, in onda in prima serata su Rai 1 venerdì 2 e sabato 3 dicembre, che segnano il ritorno televisivo di Heather ParisiLorella Cuccarini. Lo spettacolo, ideato da Lucio Presta e Gianmarco Mazzi, si intitola Nemicamatissima e vede il debutto di questa inedita coppia formata da due delle showgirl più amate dal pubblico italiano.

A trent’anni di distanza dal successo di Fantastico, le due artiste tornano con un varietà tutto al femminile, registrato nei giorni scorsi nello storico Teatro 5 di Cinecittà. La regia dello show è affidata a Stefano Vicario, mentre le coreografie sono curate da Veronica Peperini, che guiderà un importante corpo di ballo.

nemicamatissima

Gli ospiti della prima puntata saranno: Alessandro Siani, Ezio Greggio, Lillo & Greg, Zucchero Fornaciari, Roberto Vecchioni e la giovanissima schermitrice Beatrice Vio, medaglia d’oro alle ultime paralimpiadi di Rio De Janeiro. Nella seconda puntata interverranno invece: Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Nek, Belén Rodríguez, Giovanni Vernia, Chiara Francini, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, regine ed icone degli anni ’80, riproporranno i loro più grandi successi, rivisitati in chiave post-moderna, e sveleranno lati inediti delle loro personalità e della loro carriera. Le due, che hanno più volte dichiarato di non essere mai state né amiche né nemiche, proporranno i loro rispettivi cavalli di battaglia: La notte vola, Io ballerò, Sugar sugarLiberi liberi per la Cuccarini; Disco bambina, Teleblù, Ti rockeròCrilù per la Parisi.

Zelig 2016 su Canale 5, Anticipazioni delle quattro puntate

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

museo-dorsay

Il Museo d’Orsay di Parigi festeggia oggi 30 anni dall’apertura

omicidio-seriate-ultime-notizie

Omicidio nel Cilento, fermato il presunto assassino di Roccagloriosa