Nemicamatissima su Rai 1, Anticipazioni e Ospiti | Seconda Puntata

nemicamatissima-cuccarini-parisi

Torna questa sera, 3 dicembre 2016, la seconda e ultima puntata di Nemicamatissima, il varietà condotto dalle showgirl Lorella Cuccarini e Heather Parisi. In onda su Rai 1 ecco le anticipazioni e gli ospiti.

Dopo una prima puntata di grande successo, il programma televisivo che guarda con nostalgia agli anni ’90, torna per un secondo appuntamento a partire dalle 20:35 su Rai 1. Anche questa sera Lorella e Heather, nemiche e amiche sullo schermo e fuori, continuano a raccontarsi per mezzo di interviste, sketch e duetti, illustrando con allegria la loro storia di donne che si sono fatte strada con impegno e determinazione, fino a diventare delle icone. Non mancheranno le esibizioni dei loro più famosi cavalli di battaglia, rinnovate con nuovi arrangiamenti e le coreografie spettacolari di un nutrito corpo di ballo.

nemicamatissima

Ad animare la serata, accanto a Lorella Cuccarini e Heather Parisi, sarà il duo comico composto da Luca e Paolo nel ruolo di co-conduttori. Ma non mancheranno anche i grandi ospiti, come Gianna Nannini, che si racconterà come donna e come musicista. Poi ancora NekGiovanni Vernia nei panni di Mika e la molto amata Cristina D’Avena, che contribuirà sostanzialmente al tuffo nel passato della Tv per famiglie degli anni ’90. Ospite molto atteso della seconda serata di Nemicamatissima sarà anche Belen Rodriguez, che si cimenterà in un sensualissimo tango con Lorella Cuccarini.

L’appuntamento per la seconda ed ultima puntata di Nemicamatissima è per stasera, a partire dalle 20:35 su Rai 1. Spazio al divertimento e ai colori del grande Varietà.

Ascolti Tv 2 dicembre 2016, Nemicamatissima programma più seguito