Nemo – Nessuno Escluso su Rai 2: Anticipazioni e Ospiti (20 aprile 2017)

nemo-nessuno-escluso

Anche questa sera, su Rai 2, una nuova puntata della trasmissione “Nemo – Nessuno Escluso” condotta da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Tanti ed interessanti saranno i temi che verranno trattati questa sera i trasmissione, e avremo in studio ospiti molto importanti. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di stasera 20 aprile 2017.

NEMO – NESSUNO ESCLUSO: ANTICIPAZIONI TEMI DI STASERA

In primo piano questa sera ci sarà la situazione politica internazionale, in particolar modo per quanto riguarda la situazione tra gli Stati Uniti e il Nord Corea, grazie agli inviati Nello Trocchia ed Edoardo Anselmi che hanno accompagnato il senatore Antonio Razzi. Si parlerà poi anche di un bambino turco, intossicato dall’attacco chimico in Siria.
Restando nell’attualità e nel mondo dello sport, si parlerà del primo ” ossia della partita Inter-Milan, le due società calcistiche entrambe ormai comprate dai cinesi.
Infine si parlerà di un altro tema importante, come quello della riabilitazione e della vita dopo il carcere. Testimone un uomo, uscito di galera dopo 20 anni, e la ripresa della sua vita nella periferia romana.

piero-pelu

GLI OSPITI DI STASERA A NEMO – NESSUNO ESCLUSO

Uno degli ospiti più attesi questa sera negli studi di “Nemo- Nessuno Escluso” è di sicuro Piero Pelù, che, insieme al secondo ospite, la giornalista Francesca Fialdini, è pronto a commentare e a portare le proprie idee e parole all’interno della trasmissione. L’appuntamnto è per stasera a partire dalle 21:20 su Rai 2.

TuttoPuòSuccedere-Fiction

Tutto può succedere 2: Anticipazioni Prima Puntata su Rai 1 (20 aprile 2017)

arresto-carabinieri

Milano, operazione antidroga: 75 spacciatori in Carcere