Nicola Porro positivo al tampone del Coronavirus

Questa sera non sarà trasmetta la puntata di “Quarta Repubblica” su Rete 4

nicola_porro_coronavirus

Il giornalista Nicola Porro è risultato positivo al tampone del Coronavirus. Lo ha comunicato Mediaset. Il conduttore di Quarta Repubblica sarà in video-collegamento da casa con l’edizione speciale di Stasera Italia di Barbara Palombelli, in sostituzione del programma di approfondimento.

Pertanto Mediaset ha invitato tutti i professionisti della redazione del programma d’attualità, che sono stati a stretto contatto con il conduttore, a restare in isolamento domiciliare per cautela sanitaria.

Si tratta di un’altra trasmissione Mediaset sospesa a causa del Coronavirus dopo “Le Iene“, in onda su Italia 1. “Nella redazione del programma si è verificato un caso di positività al Coronavirus – ha spiegato l’azienda gestita da Piersilvio Berlusconi in una nota – Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione”.

Le condizioni di salute di Porro

Il giornalista romano ha presentato i sintomi di un affaticamento respiratorio, ma le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni. Per il momento Porro non ha rilasciato alcun commento ufficiale sulla notizia.

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.