Noel Gallagher attacca Liam: “Sei più cretino di quel che sembri”

Nei mesi precedenti la lite tra i Gallagher aveva coinvolto la moglie di Noel, spiegando di aver ricevuto dei messaggi minacciosi da parte di Liam

noel_gallagher_attacca_liam

Che tra i fratelli Gallagher non corresse buon sangue era cosa risaputa ma, a volte, un “bel tacere” sembrerebbe l’opzione più adeguata per non alimentare ulteriori tensioni. Sembrano non pensarla così Noel e Liam, alle prese con una nuova querelle.

Intervistato dal giornale The Big Issue, Noel ha ironizzato sui post social di Liam: “Ogni tweet che fa è un chiodo nella bara di un possibile ritorno degli Oasis”, aggiungendo di non voler di dividere il palco con suo fratello definito “cretino“.

A proposito di quest’ultimo punto, Noel ha chiosato:

E a un certo punto si è lasciato andare rivolgendosi direttamente a Liam. “Se hai pensato anche solo per un minuto che io condividerà il palco con te dopo quello che hai detto, sei molto più cretino di quello che sembri“.

La querelle aveva intaccato negli ultimi mesi anche la moglie di Noel, la quale ha spiegato di aver ricevuto dei messaggi minacciosi da parte di Liam. “È un comportamento davvero strano da parte di chi vorrebbe che alzassi il telefono e gli dicessi ‘facciamolo’. Sarebbe disposto a fermare la sua intera vita per fare in modo che gli Oasis tornassero insieme. Ma ogni tweet che pubblica è un altro chiodo nella bara di quell’idea”, ha infatti spiegato la consorte di Liam.

La replica di Liam

Non è mancata la replica di Liam su Twitter. In un primo momento ha ribadito: “Mi arriva notizia che il team NG vuole farmi chiudere Twitter perché a loro non piacciono i miei tweet. Buona fortuna scoreggina”. Poi ha proseguito con “Twitter comanda” e ha concluso spiegando la definizione di   “moron”, il termine usato da Noel per dargli del deficiente, girandole sul fratello. “Qualcuno che desidera l’aiuto di altre persone; la persona che sostiene che la Scozia è un Paese del terzo mondo; il piccolo degli Oasis con la testa grande e un grande senso dell’eleganza”.

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

scontri_ad_hong_kong

Scontri ad Hong Kong: Origini e Motivi delle Proteste

caso_trenta

Caso Trenta, Procura militare apre fascicolo su casa della Difesa