Reunion Oasis: Liam e Noel Gallagher hanno fatto pace!

Oasis

La lunghissima telenovela della lite tra i fratelli Gallagher potrebbe avere un lieto fine per i tanti sostenitori degli Oasis! Infatti i due bizzarri fondatori della famosa band, ora sciolta, avrebbero finalmente fatto pace. Questa notizia è stata data dallo stesso Liam Gallagher, tramite Twitter, ed è rimbalzata in tutto il mondo,creando trambusto soprattutto tra le tantissime persone che sperano da anni, che i due fratelli inglesi rimettano insieme gli storici Oasis.

Lo scioglimento degli Oasis e il litigio tra Liam e Noel Gallagher

La vicenda era iniziata nel 2009 quando al famoso giornale Times Liam Gallagher aveva dichiarato che gli Oasis si erano sciolti e non sarebbero più tornati. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe avvenuta nel backstage di un concerto a Parigi, poi annullato. Secondo quello che aveva dichiarato Noel, il fratello l’avrebbe aggredito con una chitarra, convincendolo ad annullare tutte le rimanenti tappe di quel tour e di lasciare la band.

Oasis

Gli anni successivi le polemiche tra i due sono continuate con discreta frequenza,anche se nel 2015 Liam aveva detto che avrebbe voluto riunire la band almeno per un tour, trovando le resistenze del fratello. Le loro carriere soliste intanto stanno continuando con discreto successo, però è innegabile che i fans e gli addetti ai lavori, si augurano che gli Oasis tornino alla ribalta sia in studio,ma soprattutto dal vivo, dove hanno sempre dato il meglio di loro. Intanto entrambi stanno preparando i loro rispettivi tour e si esibiranno nel 2018 in Italia.

Infatti per la gioia dei sostenitori italiani saranno a Milano al Fabrique, Liam il 26 febbraio e Noel l’11 aprile e torneranno anche in estate entrambi nel festival Idays a Rho,nell’Hinterland milanese. Che sia l’occasione buona per rivederli insieme sul palco per qualche canzone? Impossibile fare previsioni, considerato il carattere imprevedibile dei 2 artisti,ma la speranza dopo il Tweet di Liam ha ripreso a vivere nel cuore di tutti i fans degli Oasis. Ora si attendono le reazioni del 50enne Noel, che daranno un’idea più chiara della situazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%