Non avere paura, nuova canzone Tommaso Paradiso: quando esce

“Non avere paura” è il primo singolo da solista dell’ex frontman dei TheGiornalisti Tommaso Paradiso

non_avere_paura

Non avere paura è il primo singolo da solista di Tommaso Paradiso, ex frontman del gruppo TheGiornalisti scioltosi da pochissimi giorni. La nuova canzone, composta dallo stesso Paradiso e prodotto da Dardust, debutterà il 25 settembre sulle piattaforme digitali e il 27 in radio.

Sensazioni ed emozioni derivanti da una storia d’amore speciale, desiderio di proteggere e prendersi cura della persona amata e vivere il trasporto amoroso sono il filo conduttore che caratterizza Non Avere Paura.

Il nuovo brano accompagna tra l’altro il trailer della seconda stagione di Baby, la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures per Netflix disponibile sulla piattaforma streaming dal 18 ottobre.

L’indizio è stato svelato proprio da Tommaso Paradiso sul suo profilo Instagram, in cui ha pubblicato le prime parole della canzone e ha taggato il profilo Netflix.

View this post on Instagram

NON AVERE PAURA.💔

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

Non avere paura: L’addio alla band TheGiornalisti

Un addio premeditato da tempo. È questa la sensazione che aleggia nei giorni seguenti alla notizia dello scioglimento del gruppo TheGiornalisti. Indizi rivelatori riportano ad una foto di una settimana fa che ritraeva Paradiso ad un concerto con la stessa frase: “Non avere paura”.

Nell’annunciare l’addio al gruppo, il cantante aveva altresì anticipato l’uscita di un brano inedito firmato con il suo nome e cognome.

.

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

anna-falchi-foto-hot-instagram

Anna Falchi Foto Instagram: ecco lo scatto hot

proposta_choc_lega_toscana

Proposta Choc Lega Toscana: “Donne in vetrina per più turismo” (VIDEO)