Nove anni dopo quella famosissima scena di Mangia, Prega, Ama in cui Julia Roberts mangia una pizza margherita nella sede napoletana della Pizzeria Da Michele, il franchising è pronto ad aprire a Los Angeles, la città di Hollywood. È stata annunciata, infatti, una nuova apertura della Pizzeria Da Michele nella città delle star in terra americana.
Ad annunciarlo la società “Michele in the world” che gestisce l’ambizioso franchising basato sul nome e sul volto di Michele Condurro, storico pizzaiolo napoletano che fondò la sede originaria a Forcella. Dopo aver aperto a Milano, Roma e Firenze e poi ancora Londra, Dubai e Giappone, Da Michele sbarca negli USA.
Una delle caratteristiche del franchising è quella di conciliare tradizione napoletana ed usanze del luogo. Potrebbero esserci, quindi, piccoli adattamenti alle abitudini americane, in un locale, immaginiamo, di gran classe. L’indirizzo dove sorgerà la nuova Pizzeria da Michele a Los Angeles è 1534 North McCadden Place, Hollywood 90028.