Pizzeria da Michele a Dubai: quando apre

L’apertura è prevista per ottobre presso il centro commerciale City Walk Mall Sahafa Street di Dubai

Antica pizzeria da Michele

La cucina made in Italy è pronta a conquistare gli Emirati Arabi. L’Antica Pizzeria da Michele ha infatti annunciato l’apertura, prevista per ottobre, di una nuova sede in Franchising presso il centro commerciale City Walk Mall Sahafa Street di Dubai. Obiettivo? Esportare la storia e la tradizione della vera pizza napoletana a Dubai, la città più moderna e sofisticata del mondo.

antica pizzeria da michele

L’antica Pizzeria da Michele

“La sensualità della pizza viene ritrovata nell’ espressione; nessuno dice vado a mangiarmi una pizza ma ‘a farmi una pizza’, questo perchè si sottolinea più il possesso, la conquista”, recita lo slogan del cosiddetto “Tempio della Pizza”.

Sensualità e pizza: è questo il binomio perfetto che sin dalla sua apertura caratterizza una delle pizzerie più famose di Napoli. L‘Antica Pizzeria da Michele si trova in via Cesare Sersale n.1 a Napoli ed esporterà i sapori della Margherita e Marinara della casa madre di Napoli e altre eccellenze Napoletane. Marchi storici come Ferrarelle, Caputo, Solea, Fiordagerola e Masturzo accompagneranno la famiglia Condurro in questa nuova avventura alla volta di Dubai.

La pizzeria nasce nel 1870 per volere Michele Condurro, il capostipite della famiglia di pizzaioli che dal 1870 hanno fatto della pizza napoletana la cifra della propria vita. Da allora, cinque generazioni si sono susseguite nel continurare l’attività del fondatore nel rispetto della tradizione e tenendo fede alle indicazioni di Michele, che volle la pizza napoletana solo nei gusti Marinara e Margherita senza l’aggiunta di “Papocchie”, che ne alterano il gusto e la genuinità le quali sono conosciute ed apprezzate in tutto il mondo.

Il segreto di questo successo senza tempo risiede in due aspetti: l’utilizzo di ingredienti naturali e l’impiego dell’antico metodo di lievitazione della pasta.

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.
Amante del calcio e tifosissima della Juventus, amo passare le giornate scoprendo sempre il nuovo, l'inaspettato e l'inedito. Innamorata del buon mangiare e della vita, passo ogni singolo attimo realizzando il sogno più grande che ho: vivere pienamente.

matrimonio_young_signorino

Young Signorino si è sposato: le foto del matrimonio

Farmacia Boots Beauty

Farmacia Boots Beauty a Milano: tutte le novità