Nuova canzone Maryam: Con te dovunque al mondo dall’11 Gennaio

Con te dovunque al mondo è il nuovo singolo di Maryam, la cantante classe 1999 che ha vinto The Voice of Italy.

Cover Maryan Tancredi

A partire da venerdì 11 gennaio sarà in rotazione radiofonica “Con te dovunque al mondo” nuovo singolo di Maryam (vincitrice The Voice of Italy 2018) che anticipa il primo album in uscita in primavera. Il videoclip è già disponibile online su YouTube.

“La musica è la mia arma e sul palco divento un’altra persona”, racconta Maryam “lì sono davvero me stessa. Con la mia voce, combatto contro il pregiudizio e l’apparenza.”

Maryam, ha incantato Al Bano alle blind autidion di The Voice of Italy, programma che ha visto trionfare la cantante napoletana con il brano “Una buona idea”,e racconta:

Appena ho ascoltato Il brano “Con te dovunque al mondo”, sia io che tutti coloro che hanno lavorato al progetto eravamo conviti che fosse un pezzo molto adatto al mio modo di esprimermi, cantare e approcciarmi alla musica!

La giovanissima cantante napoletana ha un curriculum di tutto rispetto.

Maryam: Carriera, Biografia e Successi

Ha parteciapato al programma di Giancarlo Magalli I fatti vostri, e poi ancora Ti lascio una canzone di Antonella Clerici. Nel 2014 ha registrato la puntata zero di una sit com per la NUCT presso Cinecittà presentata al festival di Cannes. Lo scorso anno ha partecipato e vinto “The Voice of Italy” alla quale si sussegue la partecipazione al Wind Summer Festival e ospitate a vari programmi Rai.

Un successo per la giovane Maryam Tancredi, classe 1999 che, in pochissimo tempo si è affermata sul palcoscenico musicale italiano. Un “teatro” non facile se si considerano i vari talent che giorno dopo giorno fanno conoscere sempre nuovi ragazzi giovani e talentuosi.

Intanto da venerdì la cantante delizierà il suo pubblico con un nuovo brano e precisa che:

“Il pezzo non scritto da me, ho rielaborato a modo mio quello che poteva trasmettermi in base a sensazioni o elementi della mia vita che ho già vissuto, cercando di rendere Il racconto del brano il più veritiero possibile”

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

liam gallagher concerto 2019 collisioni

Concerto Liam Gallagher al Collisioni Festival 2019: Data e Biglietti

barbie1

Film Barbie con Margot Robbie: il live-action della bambola più famosa