Nuove Emoticon 2019 Whatsapp: spunta la manina del “pene piccolo”

Arrivano le emoticon per l’anno 2019, ecco alcune anticipazioni delle faccine che troveremo sul nostro smartphone.

emoticon pene piccolo

Presentate le nuove emoticon che arriveranno sui nostri cellulari e smartphone nel 2019. Le emoticon o emoji sono diventate un vero e proprio linguaggio alternativo alle parole contenendo sempre più simboli rappresentativi di tante situazioni. In Italia dovrebbero arrivare solo dopo la metà dell’anno, si pensa verso settembre-ottobre, ma già abbiamo alcune anticipazioni su quelle che diventeranno le più virali e le più utilizzate dagli utenti.

Sta facendo discutere e sta strappando un sorriso l’emoticon che rappresenterà un qualcosa di piccolo, anche se la manina in questione sembra proprio che faccia il classico gesto del “pene piccolo”. Oltre a questa emoticon che si presta a diverse interpretazioni avremo anche emoticon che rappresentano disabili in sedia a rotelle manuale od elettrica, coppie gay che si tengono per mano, una goccia di sangue si spera per sensibilizzare alla donazione di sangue.

Tra gli animali faranno ingresso i fenicotteri rosa (tormentone di qualche estate fa), scimpanzè e lontre; tra il cibo i classici aglio, cipolla ma anche cibi tipici come waffle, falafel, matè e tanto altro ancora. Il linguaggio delle chat istantanee (molto usata Whatsapp e Messanger) si arricchisce di nuovi simboli per il 2019.

Incidente treno san giuliano

Sciopero Trenitalia 8 Febbraio 2019: Orari e Fasce Garantiti

gillet_gialli_italia

Manifestazione Gilet Gialli Italiani Roma: chi sono e qual è il programma