Silenziare gruppi su WhatsApp con la Modalità Vacanza: ecco come

Silenziare le chat di gruppo su WhatsApp sarà possibile grazie al nuovo aggiornamento “Modalità Vacanza”.

whatsapp truffa dati app

Notifiche, chiamate, foto, video, conversazioni singole e chat di gruppo: semplicemente WhatsApp. Proprio così, la piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata ci espone quotidianamente a una mole impressionante di comunicazioni da panico. Bombardamenti costanti che provengono soprattutto dai gruppi che condividiamo con persone amiche e conoscenti, le quali non non ci danno tregua né fiato.

Per tale motivo gli sviluppatori di WhatsApp hanno pensato di sviluppare la “Modalità Vacanza“, in modo tale da mettere a tacere i gruppi.

La “Modalità Vacanza”

La “Modalità Vacanza” è l’ultimo aggiornamento escogitato dagli sviluppatori di WhatsApp che rivoluziona radicamente il sistema di eliminazione per le conversazioni e rappresenta una valida alternativa al radicale tasto “Abbandona”. Secondo le ultime disposizioni, le conversazioni cancellate vengono ripristinate grazie alla ricezione di nuovi messaggi.

La “Modalità Vacanza” è ancora in fieri, per cui si prevedono sostanziali novità: in particolare quando una chat verrà eliminata, questa non sarà più recuperata nemmeno in presenza di notifiche, altrettanto invadenti. Frattanto, il tool presentato avrà una valenza simile sia per i gruppi che per le chat individuali.

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

vino-nuove-leggi-produzione

Enoturismo 2019: i migliori itinerari enologici da visitare

cesare_battisti_sparito

Cesare Battisti arrestato in Bolivia: le foto dell’arresto