Nuovo Aggiornamento WhatsApp: come gestire le Notifiche

Il nuovo aggiornamento WhatApp permetterà di silenziare l’audio delle notifiche o segnare i messaggi come già letti direttamente dall’anteprima di notifica

whatsapp

Aggiornamenti in arrivo per Whatsapp, la piattaforma di messagistica più usata nel globo. Presto sarà possibile gestire le notifiche troppo ingombranti. Come? Semplice: grazie a un breve pulsante, posto accanto all’opzione di risposta, una sarà possibile silenziare l’audio delle notifiche o segnare i messaggi come già letti direttamente dall’anteprima di notifica, senza dover accedere all’app. Una soluzione che permetterà di alleggerirsi dallo stress delle troppe notifiche, specie nei gruppi. In altre parole, meno notifiche per tutti!

Nuovo Aggiornamento WhatsApp: l’obiettivo

Obiettivo primario di WhatsApp è quello di snellire la messagistica troppo asfissiante che, il più delle volte, conduce a alla disinstallazione completa dell’app. A comunicare l’ultimo rumors è stato il sito WABetaInfo.

Non bisogna dimenticareil trucchetto relativo al tag del proprio nome il quale, digitandolo nella voce cerca della chat, consente di scoprire se qualcuno ci ha nominato e per quale motivo. Quindi permette di saltare tranquillamente tutta la conversazione e andare subito al dunque.

 

 

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

Gelato booza cos'è

Booza Ice Cream: che cos’è il gelato che sembra mozzarella

rapina milano

Rapina in un hotel di Milano ma i soldi erano falsi