Nuovo singolo Laura Pausini già al primo posto su iTunes

Nuovo singolo Laura Pausini
Torna Laura Pausini, Non è detto, il nuovo singolo anticipa il nuovo album ed è già primo in classifica.

Il nuovo singolo di Laura Pausini è online solo da poche ore, ed è già in cima alla classifica di Itunes, la regina della canzone italiana è tornata ed ha in serbo tante sorprese.

Parliamo del nuovo singolo

Si chiama “Non è detto”, anticipa di un bel po l’uscita del nuovo album “Fatti sentire”, che uscirà il 16 Marzo. Questo l’inizio di Non è detto, il brano è scritto dalla stessa Laura in collaborazione  Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts.

“E tu cosa aspettavi a dirmi quello che dovevi dire
a non rischiare niente
non vai all’inferno e neanche sull’altare”

La stessa artista a proposito del brano ha detto che, esprime l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, specie quando le situazioni evolvono, le cose cambiano e ci mettono davanti a decisioni inevitabili.

Non è detto è un brano orecchiabile che ancora una volta mette in risalto la grande voce di Laura Pausini

E del video clip

Il video ufficiale di Non è detto è stato girato nella spiaggia nera di Maratea, è stato diretto da Gaetano Morbioli, vede anche la partecipazione di Cristiano Caccamo, giovane attore che ultimamente sta diventando un nuovo volto della fiction italiana.

L’atmosfera del video in simbiosi con le note della canzone esprime tutto il sentimento e la relazione tra i protagonisti che il brano vuole trasmettere.

Le altre novità

Laura Pausini in questo 2018 sarà protagonista di un tour mondiale che la vedrà in giro per tutte le principali città del mondo. Il tour partirà dal Circo Massimo di Roma con due date evento il 21 e il 22 Luglio.

Laura è stata la prima cantante donna ad esibirsi nel 2007 allo stadio San Siro e sarà quest’anno la prima a tenere due concerti al Circo Massimo. In seguito si esibirà a Parigi, e poi farà tappa negli Stati Uniti ed in America Latina. I fan non vedono l’ora e lei sembra essere pronta ed emozionata come sempre.

Pink Floyd Exhibition Roma

Pink Floyd Exhibition a Roma: i sogni di una generazione in mostra al Macro

FIGC Commissariamento

Elezioni Presidente FIGC: Deciso il Commissariamento