Diversi rumor danno la salute di Olivia Newton-John come seriamente a rischio dopo la ricaduta di un tumore da lei subita nel 2017 dopo averlo sconfitto anni prima. Secondo questi ultimi i familiari ed i medici sarebbero in particolare apprensione per le complicazioni nella salute dell’attrice.
Nonostante le voci battenti che hanno fatto molto preoccupare molti fan in tutto il mondo, il manager della Newton-John smentisce categoricamente le voci, rigettando le ipotesi di criticità. Il suo social media manager ha detto “Non sappiamo più come smentire queste voci”, mentre il suo manager ha confermato che l’attrice di Grease sta lottando contro il tumore ma ha smentito che le condizioni siano così gravi: “non ci sono stati nè peggioramenti nè accelerazioni della malattia”.
Unconfirmed reports claim Grease star Olivia Newton-John has only 'WEEKS to live'
https://t.co/8rI5e1GI4K pic.twitter.com/VrstpD8Dtx— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) January 2, 2019
A favore di quest’ultima tesi ci sarebbe la sua comparsa di recente alla reunion del cast di Grease film che all’epoca sbancò il botteghino e con gli anni è diventato sia un cult che un vero e proprio film generazionale. Con lei anche John Travolta e Olivia Newton-John sembrava particolarmente in forma.