Olivia Newton-John in punto di morte? Manager: È una Bufala

L’attrice di Grease è veramente in punto di morte? Molti rumors non hanno dubbi ma i manager smentiscono.

olivia newton john morte rumors

Diversi rumor danno la salute di Olivia Newton-John come seriamente a rischio dopo la ricaduta di un tumore da lei subita nel 2017 dopo averlo sconfitto anni prima. Secondo questi ultimi i familiari ed i medici sarebbero in particolare apprensione per le complicazioni nella salute dell’attrice.

Nonostante le voci battenti che hanno fatto molto preoccupare molti fan in tutto il mondo, il manager della Newton-John smentisce categoricamente le voci, rigettando le ipotesi di criticità. Il suo social media manager ha detto “Non sappiamo più come smentire queste voci”, mentre il suo manager ha confermato che l’attrice di Grease sta lottando contro il tumore ma ha smentito che le condizioni siano così gravi: “non ci sono stati nè peggioramenti nè accelerazioni della malattia”.

A favore di quest’ultima tesi ci sarebbe la sua comparsa di recente alla reunion del cast di Grease film che all’epoca sbancò il botteghino e con gli anni è diventato sia un cult che un vero e proprio film generazionale. Con lei anche John Travolta e Olivia Newton-John sembrava particolarmente in forma.

come arrivare roma est auto treno

Come arrivare al Centro Commerciale Roma Est in Auto, Treno e Bus

saldi_invernali_2019_italia

Saldi Invernali 2019 Italia: il calendario delle regioni