Omicidio Alatri, Oggi il Fratello di Emanuele Morganti: “Giustizia, non vendetta”

Si trova nella camera mortuaria al Policlinico di Tor Vergata a Roma la salma di Emanuele Morganti che è stato massacrato ad Alatri fino a che ha perso la vita. Oggi dell’omicidio ha parlato il fratello Francesco e ha fatto capire che la famiglia vuole solo giustizia non certo vendetta.

FUNERALI EMANUELE MORGANTI: DOVE E QUANDO?

Le parole di Francesco Morganti, di una decina di anni più grande del fratello che ora aspetta solo di ricevere il degno funerale, sono chiare anche se concise: “Chiediamo giustizia non vendetta. Mio fratello era un angelo ed è inspiegabile come l’hanno ridotto. Solo Dio ci può dare una spiegazione”. Un dolore difficile da spiegare, ma che fa capire come il fratello di Emanuele sia lucido, così come la sua famiglia, nel cercare di ottenere giustizia per un delitto che è difficile da digerire per le modalità con cui è avvenuto. I funerali di Emanuele saranno celebrati domani alle 15.00 nella chiesa di Tecchiena-Castello.

morganti-emanuele

OMICIDIO ALATRI: ULTIME NOTIZIE SUGLI ARRESTATI

Nel frattempo il gip del Tribunale di Roma, Anna Maria Gavoni, ha convalidato il fermo di Mario Castagnacci e Paolo Palmisani che sono i due fratellastri che sono stati accusati di aver massacrato e ucciso il giovane Emanuele. I due nell’interrogatorio di oggi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Ieri li aveva invece interrogati il procuratore di Frosinone, Giuseppe De Falco, con Mario Castellacci che aveva negato di aver partecipato all’azione punitiva che poi è risultata anche mortale.