Ospiti Comicon 2018: Lucy Lawless a Napoli

La pagina Facebook del Comicon ha appena annunciato la presenza dell’iconica attrice Lucy Lawless alla 20ª edizione del Comicon a Napoli

Ash vs Evil Dead

Lucy Lawless Comicon 2018 – La celebre attrice neozelandese Lucy Lawless, conosciuta dal grande pubblico per l’iconica interpretazione nel ruolo dell’indimenticabile principessa guerriera Xena nell’omonima serie tv degli anni ’90, parteciperà alla 20ª edizione del Comicon, il Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco, che come ogni hanno ha luogo a Napoli alla Mostra D’Oltremare gli ultimi giorni di aprile fino al 1 maggio.

lucy lawless comicon 2018

Lucy Lawless Comicon 2018: la leggendaria attrice ospite della manifestazione napoletana

Ad annunciare la notizia sono il sito e la pagina Facebook ufficiali del Comicon che nel comunicato che potere visionare nell’immagine soprastante annunciano la presenza dell’attrice alla manifestazione per presentare in anteprima il finale della terza stagione della serie tv Ash vs Evil Dead in cui è co-protagonista e per salutare i numerorissimi fan che sicuramente non si faranno sfuggire questa incredibile occasione.

Lucy Lawless Comicon 2018: quando e come incontrare l’ospite speciale

L’anteprima e l’incontro con i fan avrà luogo alle 16:00 di lunedì 29 aprile nell’Auditorium CartooNA della Mostra D’Oltremare e sarà possibile accedervi solo tramite invito che si potrà richiere presso l’Auditorium durante il mattino dello stesso giorno.

Ash vs Evil Dead: la serie comedy-horror di Sam Raimi

Ash vs Evil Dead è una serie tv statunitense creata dal regista Sam Raimi conosciuto per aver diretto la trilogia di Spiderman degli anni 2000 con Tobias Maguire e la trilogia La Casa con protagonista l’attore Bruce Campbell di cui la serie ne è il proseguimento.
Il protagonista Ash Williams trent’anni dopo aver affrontato le forze del male scatenate dal Necronomicon Ex-Mortis nell’ultimo film intitolato L’armata delle tenebre (1992) si ritrova immischiato in una nuova avventura horror-comica questa volta in compagnia dell’immigrato Pablo (Ray Santiago), Kelly Maxwell (Dana DeLorenzo) e Ruby Knowby (Lucy Lawless).

Ash vs Evil Dead, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per la rete americana Starz, è distribuito in Italia in esclusiva sul servizio streaming Infinity che rilascerà il finale della terza stagione il 30 aprile 2018.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Vinitaly 2018 Irpinia Programma

Vinitaly 2018: Programma ed Espositori dall’Irpinia

annalisa tour

Annalisa tour 2018: date e biglietti dei concerti