Papa Benedetto XVI: le sue condizioni di salute dopo l’allarme del fratello

Le condizioni di salute di Papa Benedetto XVI dopo l’allarme lanciato dal fratello George. Avrebbe detto che il papa emerito soffre di una malattia paralizzante, la notizia è stata prontamente smentita dal Vaticano.

Papa Bendetto XVI Salute

Il fratello di papa Benedetto XVI, dichiara che “è molto malato”. Ma non grave. Sono le parole del fratello di papa Benedetto XVI, George Ratzinger sulle condizioni di salute del papa emerito che ha precisato che non sono preoccupanti. Ha 91 anni. E il suo compleanno sarà il il 16 aprile e ha detto ha gli acciacchi dell’età.

Ogni giorno, ha detto, “prego per una buona ora della morte per me e per mio fratello e che sento per telefono ogni giorno”. E ha concluso che a Dio piacendo ci rivedremo l’8 aprile a Roma. Manca molto tempo e chissà ha detto George Ratzinger che cosa accadrà fino a allora.

Salute di Benedetto XVI, la smentita del Vaticano

E proprio il fratello aveva parlato di malattia paralizzante che potrebbe arrivargli al cuore. Aveva allarmato tutti i fedeli questa notizia che riguardava la salute del papa emerito. Ma dalle pagine del Corriere della Sera alcuni giorni fa, è stato pubblicato il dato che non è in pericolo e che ha sia l’età che i soliti malanni che questa comporterebbe.

Il fratello Georg che ha 94 anni aveva rilasciato un intervista al settimanale di Amburgo “Neue Post” che è stata rilanciata anche dal portale di informazione della santa sede “Vatican News” e che il papa emerito ricorre spesso all’ uso di una sedia a rotelle per muoversi perché sarebbe affetto da una malattia paralizzante. E la conseguente preoccupazione del fratello è stata che possa arrivare anche al cuore questa patologia.

Cosa ne pensi?

1 punto
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Nuovo Scandalo 5 Stelle

Movimento 5 Stelle Nuovo Scandalo: oggi in onda la seconda parte de “Le Iene”

Maddacinesca Genova

Beni Confiscati Genova: tutti i progetti per il quartiere della Maddalena