Ancora panico e paura a Parigi, quando, poco fa, alla Gare du Nord un uomo ha tirato fuori un coltello e si è avvicinato minacciosamente ad una pattuglia di gendarmi, che lo hanno fermato. L’episodio è accaduto dinanzi a centinaia di passeggeri, che con ancora negli occhi la paura dell’attentato di giovedì scorso agli Champs Elysee, hanno iniziato ad urlare e a scappare, con molti che hanno addirittura abbandonato i bagagli a terra per fuggire.
ATTENTATO A PARIGI: LE ULTIME NOTIZIE
Ma l’episodio è stato subito smorzato con la polizia che ha subito arrestato il malintenzionato che verrà ovviamente interrogato. Chiaramente la paura terrorismo, dopo quello che è accaduto neanche due giorni fa in pieno centro a Parigi è davvero tanta, senza tralasciare ovviamente gli attentati del novembre 2015, che sono sempre una ferita aperta per la popolazione parigina.
FRANCIA, DOMANI E’ IL GIORNO DELLE ELEZIONI
Alla vigilia delle elezioni per stabilire il nuovo governo in Francia, che si terranno domani, la tensione però è altissima e molto palpabile, con le misure di sicurezza nella capitale francese che sono moltiplicate. Ma non solo a Parigi, in tutte le città maggiori della Francia le misure di sicurezza che verranno adottate domani in particolare, saranno davvero tante, visto che il rischio attentati è davvero molto ma molto alto.