Parigi Attentato, oggi uomo con coltello fermato alla Gare du Nord

polizia-francese

Ancora panico e paura a Parigi, quando, poco fa, alla Gare du Nord un uomo ha tirato fuori un coltello e si è avvicinato minacciosamente ad una pattuglia di gendarmi, che lo hanno fermato. L’episodio è accaduto dinanzi a centinaia di passeggeri, che con ancora negli occhi la paura dell’attentato di giovedì scorso agli Champs Elysee, hanno iniziato ad urlare e a scappare, con molti che hanno addirittura abbandonato i bagagli a terra per fuggire.

ATTENTATO A PARIGI: LE ULTIME NOTIZIE

Ma l’episodio è stato subito smorzato con la polizia che ha subito arrestato il malintenzionato che verrà ovviamente interrogato. Chiaramente la paura terrorismo, dopo quello che è accaduto neanche due giorni fa in pieno centro a Parigi è davvero tanta, senza tralasciare ovviamente gli attentati del novembre 2015, che sono sempre una ferita aperta per la popolazione parigina.

francia-polizia

FRANCIA, DOMANI E’ IL GIORNO DELLE ELEZIONI

Alla vigilia delle elezioni per stabilire il nuovo governo in Francia, che si terranno domani, la tensione però è altissima e molto palpabile, con le misure di sicurezza nella capitale francese che sono moltiplicate. Ma non solo a Parigi, in tutte le città maggiori della Francia le misure di sicurezza che verranno adottate domani in particolare, saranno davvero tante, visto che il rischio attentati è davvero molto ma molto alto.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

pontida-orgoglio-terrone

Orgoglio Terrone, Pontida invasa dai manifestanti contro la Lega Nord

oroscopo

Oroscopo di Oggi (23 Aprile 2017), Paolo Fox e le Previsioni della Domenica