Cosa c’è Stasera su La7? Piazzapulita: Anticipazioni

Piazza-Pulita-La-7

Andrà in onda questa sera, giovedì 2 marzo a partire dalle ore 21.10 su La 7, il programma televisivo di approfondimento politico “Piazzapulita”, condotto per la sesta stagione consecutiva dal giornalista Corrado Formigli. Di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa nuova puntata.

Tra gli argomenti d’attualità che saranno maggiormente trattati nel corso della serata, non può di certo mancare il caso della settimana, ovvero il suicidio assistito in Svizzera di Dj Fabo, divenuto cieco e tetraplegico a seguito di un incidente avvenuto nel 2014. Più volte il ragazzo si era rivolto alle autorità dello Stato Italiano, tra cui il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, senza trovare mai alcuna risposta sul tema eutanasia. Durante la puntata, verrà trasmessa l’intervista a Paola, affetta da sclerosi multipla, che racconterà la propria storia nel servizio di Francesca Nava.

PiazzaPulita-Ospiti2Marzo

GLI OSPITI DI PIAZZAPULITA SU LA7

Tra gli ospiti che interverranno in studio, su questo ma anche sugli altri temi caldi che riguardano il nostro Paese, troveremo: il deputato del Movimento Cinque Stelle Alessandro Di Battista, il parlamentare del Partito Democratico Gianni Cuperlo, la giornalista Maria Latella, il saggista Federico Rampini, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, la conduttrice Camila Raznovich, il regista Fausto Brizzi, l’attrice Claudia Zanella e lo chef Fabio Picchi.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.