Porto Torres, Cadavere di una donna su nave Tirrenia

sharden-tirrenia-cadavere-turista

E’ fitto il mistero sul cadavere di una donna rinvenuto su una nave Tirrenia a Porto Torres.

Porto Torres, Sassari: su un traghetto della compagnia Tirrenia è stato ritrovato il cadavere di una donna. Stando alle prime ricostruzioni, potrebbe trattarsi del corpo di una turista tedesca che era scomparsa proprio su questa nave il 30 ottobre e mai più ritrovata. Era stato il marito a sporgere denuncia.

tirrenia-cadavere-donna

Il corpo è stato trovato solo oggi, ma la nave era già stata ispezionata: il punto dove è stato rinvenuto il cadavere, però, è interdetto ai passeggeri, nei pressi dell’elica, e per questo non era stato vagliato due settimane fa. Il corpo, stando alle prime indiscrezioni che filtrano, non possiede segni di violenza sessuale e dovrebbe essere quello di una turista tedesca di 64 anni, scomparsa qualche giorno fa proprio sul traghetto Sharden mentre rientrava da Porto Torres verso Genova col marito. Nuovi particolari nelle prossime ore.

Cronaca Palermo, trovato Cadavere in via Maqueda: Omicidio?

 

[kkstarratings]

 

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

castellabate-morte-infarto-tiziana-lembo

Castellabate, muore ragazza 19enne per Infarto: oggi i funerali

elicottero-carabinieri

Clan Condello, duro colpo alla Ndrangheta: 26 arresti a Reggio Calabria