Chi si aggiudicherà il Premio Oscar 2019 come miglior film, attore, attrice e regista? Domenica notte tra il 24 e il 25 febbraio si terrà la prestigiosa premiazione cinematografica con numerose sorprese in arrivo. Sono stati annunciate le 11 celebrities che presenteranno i candidati al ‘Miglior film’ ed è stata confermata la presenza dei Queen.
Oscar 2019: Chi sono le guest star
Gli undici “talenti unici” che presenteranno i candidati al ‘Miglior film’ sono:
- Chef José Andrés;
- Dana Carvey;
- Queen Latifah;
- John Lewis;
- Diego Luna;
- Tom Morello;
- Mike Myers;
- Trevor Noah;
- Amandla Stenberg;
- Barbra Streisand;
- Serena Williams.
Oscar 2019: i siti
Sky Cinema si è aggiudicato la trasmissione della cerimonia, ma non mancano le alternative tra siti a pagamento e streaming in chiaro.
Partiamo dai siti a pagamento. Su Sky Cinema Oscar (canale 304 di Sky), alle ore 22.50, inizierà la lunga diretta condotta da Francesco Castelnuovo e Gianni Canova sulla 91esima edizione degli Academy Awards.
Ospiti e opinionisti delle premiazioni saranno Denise Negri (giornalista di Sky TG24), Michela Andreozzi (regista, attrice, sceneggiatrice e conduttrice di Cinepop), Elena Di Ciocco (attrice e conduttrice di Cinepop) e Margareth Madé (attrice e conduttrice di Cinepop). Quanto alla diretta della cerimonia, sarà trasmessa anche su Sky Uno a partire dalle 00.30.
Per chi volesse seguire la cerimonia con calma e tranquillità, verrà riproposta integralmente in replica lunedì 25 febbraio su Sky Cinema Oscar a partire dalle 10.50 circa. Inoltre, alle ore 21.15, sarà possibile assistere a “il meglio della notte degli Oscar 2019”, disponibile anche su Sky uno a partire da mezzanotte e su Sky On Demand.
Passiamo adesso allo streaming in chiaro. La cerimonia degli Academy Awards è visibile in chiaro su TV8, a partire dalle ore 23.40.