Primavera Sound 2017: Lineup, Biglietti e Programma

primavera-sound-barcellona

Il Primavera Sound 2017 di Barcellona alza il sipario sulla sua line up. Per la diciassettesima edizione del festival sul palco del “Parc del Fòrum” della città catalana si alterneranno oltre duecento artisti, che faranno – ancora una volta – del Primavera Sound uno degli eventi più importanti d’Europa per la musica indie e d’avanguardia.

L’appuntamento è dal 31 maggio al 4 di giugno nel grande parco sul mare a Barcellone, il “Parc del Fòrum”.

Tra gli ospiti più famosi dell’edizione 2017, hanno annunciato gli organizzatori, ci saranno Arcade Fire, Bon Iver, Frank Ocean, The XX, Aphex Twin, Grace Jones, Slayer, Solange e Van Morrison.

primavera-sound-2017-lineup

BIGLIETTI PRIMAVERA SOUND BARCELLONA – I biglietti per tutti e cinque i giorni del Primavera Sound 2017 costeranno 175 euro e saranno in vendita dal 7 gennaio. I ticket sono acquistabili su Ticketmaster, Primavera Sound Portal e La Botiga del Primavera Sound.

I biglietti potranno essere acquistati anche a rate, con tre versamenti da 60 euro per un costo totale di 180 euro. Per gli appassionati più spendaccioni, inoltre, c’è la possibilità di acquistare i ticket Vip al prezzo di 300 euro per tutto il festival.

La line up completa del Primavera Sound 2017 conta oltre duecento ospiti: segno inequivocabile che per gli organizzatori hanno voluto fare le cose in grande. Date e orari dei singoli concerti sono disponibili sul sito del Primavera Sound 2017.

Test antidroga ai Festival musicali? La proposta che viene dall’Australia