Progetto Slow Campania, Bando in Scadenza l’1 Dicembre

slow-campania-bando-avellino

Il progetto Slow Campania, partito a inizio mese, vede il suo bando in scadenza l’1 dicembre.

Due giorni alla scadenza del bando per il progetto Slow Campania, promosso dall’Ente Provinciale per il Turismo della provincia di Avellino. Il bando di gara prevede l’affido dei servizi di ideazione e realizzazione di tutte quelle particolari azioni per quanto riguarda il settore comunicazione del progetto Slow Campania.

slow-campania-bando

L’investimento stimato per la realizzazione del progetto, Iva esclusa, è di euro 592.511,47. Le offerte e le domande di partecipazione possono essere inviate via pec alla mail eptavellino@pec.it. La scadenza è fissata per le ore 12 di giovedì 1 dicembre 2016. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale dell’Ente Provinciale per il Turismo di Avellino, www.eptavellino.it. Slow Campania è cofinanziato dal Ministero per i Beni, le Attività Culturali ed il Turismo e la Regione Campania.

Natale 2016 ad Avellino, Eventi in programma: Salta il Concertone

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

peppa-pig-in-giro-per-il-mondo

Peppa Pig al Cinema 2016, Trailer “In giro per il mondo” | Video

siria-guerra

Italiano ostaggio in Siria: è Sergio Zanotti, c’è un video